ODONTOIATRIA ESTETICA
L’odontoiatria estetica come tutte le altre discipline obbedisce a regole o concetti.
Usa i principi fondamentali dell’estetica per ottenere un sorriso armonioso.
“La mia firma sul tuo sorriso”
Il sorriso è costruito dalle regole: coesione, dominio, equilibrio, simmetria, proporzioni estetiche e il rapporto aureo che le simboleggia

FACCETTE DENTALI
La faccetta è un dispositivo protesico a grana fine incollato allo smalto e destinato a modificare la tonalità, la struttura, la posizione e la forma del dente originale.
Consentono di recuperare l’aspetto estetico di un dente sano, giovane e luminoso preservando il più possibile i tessuti viventi di origine.
FACCETTE REALIZZATE NEL NOSTRO LABORATORIO
LA COMPLEMENTARITÀ DEL MEDICO E DEL TECNICO PROTESISTA È LA CHIAVE PER LA QUALITÀ DELLE FACCETTE, MOTIVO PER CUI LE REALIZZIAMO CON IL NOSTRO LABORATORIO.
La vera chiave per la qualità di una faccetta sta nella sua naturale trasparenza e nello studio di tutte le funzioni che ne definiranno la longevità.
L’installazione delle faccette è interamente correlata al know-how e all’esperienza del dentista che limiterà la lucidatura dei denti vitali e quella dei nostri artigiani ceramici, in grado di creare superfici estremamente fini (0,4 mm) con tutta la naturalezza dei denti ed ottenendo gradienti di traslucenza di bagliore naturale. Questa complementarità, vero lavoro di squadra, garantisce al paziente il successo del piano di trattamento efficace.
MEDICINA ESTETICA ANTIAGE
Al centro di questo APPROCCIO GLOBALE vi è il sorriso al fine di ottenere un risultato OTTIMALE E NATURALE.
Spesso i pazienti ci consultano perché trovano il viso stanco, uno sguardo triste o severo o una carnagione che manca di luminosità, così come tante espressioni o piccoli difetti che non riflettono il loro stato interno. Durante una prima consultazione, stabiliamo una valutazione completa che consiste nell’analisi accurata di ogni paziente.
Armonizziamo e valorizziamo il vostro sorriso con filler di acido jaluronico.
La Dott.ssa Troise ha ideato un protocollo che utilizza aghi di diversa misura e jaluronico di diverso peso molecolare per rimpolpare e rimodellare leIabbra in modo naturale e fortemente estetico.